visita il nostro sito | scrivici | seguici su fb, tw, mastodon, telegram, academia
Campagna straordinaria di autofinanziamento per SIM, «Zapruder» e «Zapruder World»
Come per tante altre realtà, il 2020 è stato molto duro per noi.
Abbiamo investito soldi in una grande opera di rilancio: nuova grafica, nuovo editore, troppi progetti in cantiere, e poi la pandemia. Quando avremmo dovuto cominciare a raccogliere i frutti dei nostri sforzi abbiamo dovuto interrompere le attività.
SIMposio saltato, l’uscita dei numeri 51 e 52 posticipate e le spedizioni interrotte per cercare, nel nostro piccolo, di tutelare quanto più possibile i lavoratori della logistica dalle possibilità di contagio. Poche presentazioni, niente vendite, le casse di Storie in Movimento si sono svuotate.
Il nostro è un progetto totalmente autofinanziato. Mai come ora è necessario sostenere il progetto, per questo ti chiediamo di partecipare alla nostra campagna di finanziamento. Ma per fortuna, a differenza del dodo, «Zapruder» non è sola! Sostieni il nostro progetto per evitare che finisca con questo 2020.
Da 8 a 60 euro, decidi tu quanto donare. Come ricompensa, riceverai le fantastiche magliette e shopper illustrate da Andromalis e zWax e stampate da Nutty.
ACCÀTTATI MAGLIETTE E BORSINE!
… e aiutaci a far conoscere la nostra campagna ai tuoi contatti: inoltra questa mail, twitta, tootta, condividi su fb e telegram il nostro hashtag #SaveTheLastZap
N.B. Se vuoi le tue ricompense per natale, sappi che faremo una spedizione giovedì 17 dicembre (noi ci proviamo, speriamo le poste ci assistano).
Per chi è a Roma: contattateci prima di effettuare l’ordine e proveremo a organizzare una consegna senza spedizione postale.
Per ogni donazione sopra i 25 euro, le spese di spedizione sono incluse!